Top Spin e Universitaria vincenti nella seconda giornata di ritorno

TennistavoloUn'azione di Tennistavolo

Formazioni peloritane in campo nel week-end per la seconda giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili.

In A/2, il T.T. Top Spin (U. Giardina, G. Caprì, Quartuccio) batte il T.T. Tifernum per 4-2, mantenendosi a due lunghezze dalla capolista T.T. Città di Siracusa che sabato sarà di scena a Messina per l’attesissimo match che vale il primato.

Nel campionato di B/2, si conclude sul 5-2 lo scontro al vertice che consente al T.T. Top Spin (Rampello, Sabatino, G. Zaccone) di agganciare al primo posto il Medivis Solarino. Nel prossimo turno, pronostico favorevole per i ragazzi di mr. Wang impegnati a Siracusa contro il fanalino di coda Vi.Ga.Ro.

Andrea Pillera

Andrea Pillera

Nel girone Q del campionato di C/1, con un sonoro 5-0 rifilato all’Atlantide Vibo Valentia, la T.T. Universitaria (Girone, Pillera, D’Amico) mantiene il primo posto a punteggio pieno, seguita dalla tenace compagine del Tauromenion (Masaracchia, Castorina, Finocchiaro) vittoriosa sulla Pol. Galaxi di Reggio Calabria per 5-1. Stop esterno per l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Duca) fermata per 5-2 dal T.T. Castrovillari. Il sodalizio tirrenico cercherà di riscattarsi già domenica nel match in programma a Vibo Valentia contro l’Atlantide. Nel girone R, inatteso scivolone del S. Michele Milazzo (Larini, M. Giardina, S. Caprì) che contro l’Eos Enna perde partita e primato. Ancora un impegno esterno per Larini e compagni che domenica prossima giocheranno a Caltagirone contro la Lib, Sturzo. Conclude il quadro della C/1 la sconfitta interna del T.T. Top Spin (Trifirò, Barberi, Amato) per 5-1 ad opera del Circolo Etneo, balzato in testa alla classifica. Sabato, sul terreno di gioco del messinesi, importante sfida contro l’Albatros Zafferana.

In campo femminile, nel terzo concentramento di A/2 disputato a Pisa, un pari, una vittoria ed una sconfitta per l’Astra Valdina (Rozanova, Sfameni, Minutoli, Ruvolo) che perde una posizione, scivolando al quarto posto.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com