Tonfo Santangiolese, alla Jonica il big match. I risultati del secondo turno

Il Lascari si regala il primo successo a San Piero Patti

C’è già una capolista. Nei gironi B e C di Promozione si sblocca infatti la classifica, che vede adesso in vetta rispettivamente Geraci e Tirrenia dopo le vittorie negli anticipi.
E quanto alle gare il programma domenica, nel primo raggruppamento fa notizia il tonfo della Santangiolese, che cade a Misilmeri sotto il poker dei locali. Giornata da dimenticare per gli ospiti, che vanno sotto dopo appena 2′, col gol messo a segno da Montalbano e vanno all’intervallo sotto di 3-0, per effetto della doppietta di Di Maggio.

Stefanese

Benedetto Carbonetto regala alla Stefanese il primo successo in campionato

Nella ripresa arrotonda Albeggiano ed i palermitani celebrano al meglio i primi tre punti del campionato. In trasferta cade rovinosamente anche l’Acquedolcese, che perde 4-1 in casa del Bagheria – a segno Aggiato, Centineo, Tomasello e Graziano per i neroazzurri, di Di Bartolo la rete dei nebroidei – così come L’Iniziativa San Piero Patti, che in casa lascia passare il Lascari, vittorioso con una doppietta di Calderone. Vince di misura la Stefanese, che espugna il campo del Pro Tonnarella con un gol di Carbonetto ed a sorpresa anche la Folgore Sant’Agata, che condanna il Gioiosa alla prima sconfitta facendo 1-0 con Mormino.

Va alla Jonica il big match contro il Terme Vigliatore

Nei derby palermitani trovano il primo successo il Gangi, che supera 2-0 il Villabate coi gol di Marguglio e Ferrante ed anche il Real Finale, che batte 3-1 il Città di Gangi mandando in rete Schicchi, Gagliano e Fazio – di Coulibaly la marcatura degli ospiti.
Nel girone C, sono invece soltanto tre le gare giocate domenica. Spicca Jonica-Terme Vigliatore, vinta in rimonta dai santoteresini per 2-1. Genovese sblocca infatti il risultato, prima del sorpasso locale ad opera di Savoca e Ferraro. Cede nel finale il Torregrotta, sconfitto 1-0 a Trecastagni, mentre resta ancora a quota 0 il Merì, superato in casa per 2-0 dal Giardini coi gol di Stracuzzi ed Amante.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti