La Tiger non infierisce ed il San Gregorio ottiene il pari

Una formazione della Tiger

La Tiger Brolo chiude la sua ultima fatica lontano dalle mura amiche con un buon pari a San Gregorio contro la formazione etnea. Il risultato di 1-1 è maturato nel primo tempo con il vantaggio giallonero realizzato da D’Agosta al10′ dopo un azione sull’out destro condotta dallo scatenato Calabrese, il cross basso per il facile controllo ed il tiro a botta sicura con il portiere fuori causa.

D'Agosta in azione

D’Agosta in azione

Il primo tempo è stato dominato in lungo ed in largo dal manipolo di Bellinvia, già al 6′ sempre D’Agosta potrebbe portare in vantaggio i suoi con un bel tiro dal limite, la sfera colpisce il palo alla destra del portiere e ritorna in campo ma nessuno ne approfitta. Al 15′ ancora Tiger con Messina, il suo tiro lambisce il palo. Al 25′ ancora Messina protagonista con un lancio millimetrico per la punta Rametta, buono lo stop, buono il controllo, meno il tiro che finisce alto sopra la traversa. In campo esiste solo la Tiger che controlla la partita a proprio piacimento non subendo il ritorno dei locali. Bene gli juniores schierati da Bellinvia che hanno composto quasi per intero il reparto difensivo, unico “intruso” Zingales sulla linea dei terzini. Molte le assenze a causa di infortuni e squalifiche. Al 42′ l’inesperienza dei giovani difensori gialloneri gioca un brutto scherzo ed una dormita in area regala al San Gregorio l’insperato pari con il fantasista Rasà.

D'Alessandro (Tiger Brolo)

D’Alessandro (Tiger Brolo)

Il secondo tempo i cambi di Elamraoui per D’Agosta e Salerno per Rametta portano freschezza e vivacità ma le occasioni per passare in vantaggio latitano. Il pari serve poco o niente ai locali in chiave salvezza, un tiro dalla distanza di Rasà chiama in causa il giovane D’Alessandro nella sua unica parata. Alla fine il triplice fischio del signor Girgenti sancisce la conclusione del match ed il risultato di 1-1.

Domenica prossima la Tiger giocherà in casa contro il Modica nell’ultima partita di campionato, poi il rompete le righe per programmare la prossima stagione calcistica.

Tabellino:

San Gregorio – Tiger Brolo 1-1

Marcatori: 10’ D’Agosta, 42’ Rasà

San Gregorio: Meo, Cammarata, Puglisi, Samperi, Tornatore, Salemi, (70’ Rando), Garosso, Blatti, (60’ Tosto), Castaldi, Rasà, Tomaselli (77’ Aliotta). Allenatore: Massimo Scrivano.

Tiger Brolo: D’Alessandro, Bonaffini, Zingales, Bronzi, Messineo, Messina, Biondo, Speciale, Calabrese, D’Agosta (73’ Elamraoui), Rametta (70’ Salerno). Allenatore: Santino Bellinvia.

Arbitro: Giuseppe Girgenti di Agrigento

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti