La Tiger Brolo inizia a programmare la Serie D, l’ufficio stampa affidato a Francesco Gugliotta

La festa promozione in Serie D
Logo ASD Tiger Brolo

Logo ASD Tiger Brolo

Prosegue il lavoro di programmazione in vista della prossima stagione che vedrà la Tiger Brolo esordire in Serie D dopo la splendida cavalcata compiuta nell’ultimo torneo di Eccellenza (Girone B) dell’undici giallo-nero del riconfermato mister Santino Bellinvia.

Il collega Francesco Gugliotta, neo addetto stampa e responsabile comunicazione della Tiger Brolo

Il collega Francesco Gugliotta, neo addetto stampa e responsabile comunicazione della Tiger Brolo

Una delle prime mosse messe a segno dalla società del presidente Nino Tripi è stata quella di conferire l’incarico di nuovo addetto stampa e responsabile comunicazione al giornalista Francesco Gugliotta che andrà ad integrare un team già molto attivo nel passato e composto dall’addetto stampa Giuseppe Buonocore e dal responsabile dell’immagine Maurizio Forzano.

L’A.S.D. Tiger Brolo comunica, inoltre, che a breve verrà lanciato il nuovo sito ufficiale della Società, che permetterà una continua e sempre migliore interazione con il proprio pubblico e che regolamenterà e faciliterà i rapporti tra il club e la stampa.

Francesco Gugliotta, giovane e preparato collega, classe 1986, è redattore per la testata giornalista online www.98zero.com, nonché speaker e radiocronista dell’emittente radiofonica siciliana Radio DOC. In passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche, non ultima Antenna del Mediterraneo, e nelle scorse due stagioni sportive ha ricoperto il ruolo di responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per l’U.S.D. Rocca di Capri Leone, prima in Promozione e poi in Eccellenza.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia