La Tiger Brolo inizia a programmare la Serie D, l’ufficio stampa affidato a Francesco Gugliotta

La festa promozione in Serie D
Logo ASD Tiger Brolo

Logo ASD Tiger Brolo

Prosegue il lavoro di programmazione in vista della prossima stagione che vedrà la Tiger Brolo esordire in Serie D dopo la splendida cavalcata compiuta nell’ultimo torneo di Eccellenza (Girone B) dell’undici giallo-nero del riconfermato mister Santino Bellinvia.

Il collega Francesco Gugliotta, neo addetto stampa e responsabile comunicazione della Tiger Brolo

Il collega Francesco Gugliotta, neo addetto stampa e responsabile comunicazione della Tiger Brolo

Una delle prime mosse messe a segno dalla società del presidente Nino Tripi è stata quella di conferire l’incarico di nuovo addetto stampa e responsabile comunicazione al giornalista Francesco Gugliotta che andrà ad integrare un team già molto attivo nel passato e composto dall’addetto stampa Giuseppe Buonocore e dal responsabile dell’immagine Maurizio Forzano.

L’A.S.D. Tiger Brolo comunica, inoltre, che a breve verrà lanciato il nuovo sito ufficiale della Società, che permetterà una continua e sempre migliore interazione con il proprio pubblico e che regolamenterà e faciliterà i rapporti tra il club e la stampa.

Francesco Gugliotta, giovane e preparato collega, classe 1986, è redattore per la testata giornalista online www.98zero.com, nonché speaker e radiocronista dell’emittente radiofonica siciliana Radio DOC. In passato ha collaborato con diverse testate giornalistiche, non ultima Antenna del Mediterraneo, e nelle scorse due stagioni sportive ha ricoperto il ruolo di responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa per l’U.S.D. Rocca di Capri Leone, prima in Promozione e poi in Eccellenza.

Commenta su Facebook

commenti