Terza Categoria – Stella S.Leone vince il recupero con il Fiumedinisi e sale al quinto posto

Una formazione della Stella S.Leone
Nelle foto tre giocatori della Stella S.Leone: da sinistra Fabio Mazzù, Gennaro Irrera e Manuel Occhino

Nelle foto tre giocatori della Stella S.Leone: da sinistra Fabio Mazzù, Gennaro Irrera e Manuel Occhino

Successo di misura per la Stella S.Leone 2011 (1-0), nel recupero casalingo di Terza Categoria con il Fiumedinisi, disputatosi sabato a Itàla. Ha deciso la nella rete realizzata da Mangano durante il primo tempo, con una conclusione all’incrocio dei pali. Ma non è stato da meno il portiere messinese Balsamo andando a intercettare, nella ripresa, un dubbio calcio di rigore concesso dall’arbitro alla squadra ionica. Fiumedinisi che ha lungamente tenuto il possesso palla ma senza concretizzare, esponendosi così più volte ai contropiedi dei vari Aloisi, Bottari, Mangano stesso e Occhino.

Con questi tre punti la Stella S.Leone 2011 sale al quinto posto con 16 punti. Questa la formazione schierata dal trainer Stello Tedesco con il tradizionale modulo 4-4-1-1 a lui caro (tra parentesi i subentrati): Balsamo, Rossano, Carbone, Ragno, L’Episcopo, Occhino M. (Occhino S.), Franceschino (Sorrenti) Mangano G., Aloisi (Grasso), Mangano M. (Mazzù), Bottari (Irrera). A disposizione Runfola e Andronico.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia