Tante affermazioni degli atleti peloritani al Torneo Regionale di Messina

tennistavolo

Predominio dei peloritani che conquistano ben dodici dei sedici podi in palio al secondo Torneo Regionale Predeterminato Individuale di terza e quarta categoria, disputato nel fine settimana a Messina.

Dario Sabatino

Dario Sabatino

Tra i terza categoria, netta affermazione di Dario Sabatino (T.T. Top Spin Messina) che batte in finale il catanese Gianluca Puglisi. Terzo posto per Giuseppe Quartuccio (Top Spin) e Stefano Caprì (S. Michele Milazzo). Nel femminile, vittoria di Sofia Sfameni (Astra Valdina) che chiude davanti alle compagne di squadra Claudia Minutoli e Barbara Ruvolo. Quest’ultima si aggiudica il singolo di quarta categoria, mettendo in riga la compagna di club Emma Gervasi e Cettina Chirieleison (Top Spin). Ancora un successo targato Top Spin nella gara di quarta categoria maschile, conquistato da Sofia Simone sul gelese Manuel Tandurella. Terzo posto per Andrea Pillera (T.T. Universitaria) e Carlo Larini (S. Michele Milazzo).

Carlo Larini, già collaboratore della nostra testata, in azione

Carlo Larini in azione

Sabato e domenica prossimi, riprende l’attività a squadre. In A/2, il T.T. Top Spin ospiterà, in casa, i palermitani della Falcon, mentre l’Astra Valdina volerà a Pisa per il secondo concentramento femminile. In B/2 maschile, importante match tra T.T. Top Spin e T.T. Robur. Nel campionato di serie C/1, girone Q, atteso derby tra Tauromenion e Astra ed incontro interno per la T.T. Universitaria che giocherà contro l’Amatori T.T. Reggini. Nel girone R, infine, il Top Spin affronterà, in casa, l’Eos Enna e il S. Michele Milazzo sarà impegnato a Zafferana E. contro l’Albatros.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com