Sigma Barcellona e Upea Orlandina scaldano il motore nel 41° Trofeo Sant’Ambrogio

I giallorossi di coach Giovanni Perdichizzi e i paladini di Gianmarco Pozzecco si ritroveranno di fronte sul parquet reggino per disputare il trofeo dedicato alla memoria di Mario e Iliano Sant’Ambrogio. Young e compagni scenderanno in campo nella prima semifinale opposti alla Viola Reggio Calabria, Basile e soci contenderanno un posto in finale a Matera. 
Locandina del Trofeo Sant’Ambrogio
Continuano i test precampionato per le società della nostra provincia. La Sigma Barcellona e l’Upea Orlandina infatti prenderanno parte alla 41° edizione del torneo Sant’Ambrogio di Reggio Calabria che si terrà il 21 e 22 settembre al Pianeta Viola di Via Pio XI, 337. Trofeo organizzato dalla famiglia Sant’Ambrogio in memoria dei cari Mario e Iliano con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione, Coni e Fip. Anche quest’anno la Signora Enza e i figli Franco, Sergio, Cesare e Carlo non si sono risparmiati, mettendo in piedi una manifestazione di spessore che non deluderà i tanti appassionati di basket.
Al torneo parteciperanno due compagini del campionato di Legadue Silver come Olimpia Basket Matera e Viola Reggio Calabria oltre, come detto, all’Upea Capo d’Orlando. Squadre che disputeranno nella prossima stagione i rispettivi campionati di Legadue Silver e Legadue Gold.
I giallorossi sono in attesa di conferme, dopo la vittoria del torneo di Matera e la finale conquistata al Memorial Basciano, scenderanno in campo, per la prima semifinale, contro i padroni di casa della Viola Reggio Calabria, sabato sera alle ore 19.
Time out di coach Giovanni Perdichizzi
A seguire, alle ore 21, ci sarà l’altra semifinale tra la Bawer Matera e l’Upea Capo d’Orlando che attende il pieno recupero di Gianluca Basile dopo l’infortunio patito nella precedente amichevole contro Agrigento.
Domenica 22 si disputeranno le finali: alle 19 si giocherà la finale per il terzo e quarto posto e a partire dalle 21 la “finalissima”.
Per tutti gli appassionati che vorranno recarsi nell’impianto reggino il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 5 euro. Sarà possibile anche sottoscrivere il mini-abbonamento al costo di 7 euro, valido per entrambe le serate. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per assistere ad un grande spettacolo con le squadre che sfrutteranno la competizione per rodare i meccanismi a poco più di tre settimane dall’inizio dei campionati ma che nello stesso tempo si daranno battaglia per giocarsi l’onore di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro del Torneo.
Pozzecco saluta i tifosi
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti