Siac, Jonathan Cento è il nuovo allenatore. Santino Bruno vice presidente

Il presidente Marco Ravidà e il tecnico Jonathan Cento

Sarà Jonathan Cento l’allenatore della prima squadra della Siac Messina. La società del presidente Marco Ravidà ha scelto la guida tecnica per la stagione 2022/2023. Mister Cento dirigerà i ragazzi nel campionato di Serie C1. L’1 agosto prenderà il via la preparazione fisica. La Siac si vede rinnovata anche nei vertici societari con l’ingresso del vice presidente Santino Bruno. Giovanni Ficarra sarà anche nella prossima stagione l’allenatore dell’Under 19.

Salvatore La Mendola e Santino Bruno

Il direttore generale Salvatore La Mendola e la società tutta intendono rinnovare il progetto del settore giovanile, fiore all’occhiello della squadra peloritana, dopo la sospensione a causa del Covid. Sia nel 2020/2021 che nel 2021/2022 la Siac si è classificata prima nella speciale graduatoria per il maggior impiego in distinta di giovani atleti.

Capitolo mercato in uscita. La Siac ha voluto salutare e ringraziare i calciatori Antonio Colavita (trasferitosi al Futsal Club Genova) e Federico Venuto (rescissione consensuale) “per quanto fatto in questi anni con la maglia biancoazzurra” formulando ad entrambi “i migliori auguri per il futuro”.

Autori

+ posts