Uno sfortunato Due Torri cede 0-2 all’Agropoli

Tonfo interno per il Due Torri, sconfitto per 0-2 al “Vasi” dall’Agropoli. Complice la malasorte la formazione di Venuto rimedia così la sua prima battuta d’arresto in campionato. In avvio padroni di casa subito pericolosi con Puntoriere che centra in pieno la traversa. Sembra il preludio ad una domenica positiva per i biancorossi. Al 12′ spunto sulla destra di Dalì che salta due giocatori e calcia da buona posizione, ma non impensierisce il portiere. Gli ospiti replicano con l’azione innescata da Amendola che mette in mezzo per la testa di Alfano: palla alta sopra la traversa. Al 17′ cross dalla sinistra di Tiscione per Tarallo, con Ingrassia che devia in angolo. Sulla punizione di Tiscione l’estremo difensore del Due Torri è poi bravo a farsi trovare pronto alla respinta. Campani di nuovo avanti con l’ex Città di Messina che suggerisce per Berretti, la cui conclusione scheggia la traversa. Prima del finale di tempo, sull’altro fronte, ottima chance per Pitarresi.  Si va al riposo sullo 0-0. E’ sempre Pitarresi, al 13′ della ripresa, a colpire la traversa con un gran tiro da fuori, a Maiellaro battuto. Uno sfortunato Due Torri recrimina quindi al 17′ sull’incursione in area di Dalì, contrastato da un difensore: contatto dubbio, l’arbitro lascia correre fra le proteste dei locali. A sorpresa, invece, l’Agropoli accelera e piazza l’affondo decisivo. Nel miglior momento del Due Torri è infatti Tiscione a sbloccare il risultato al 23′. La squadra di Venuto non ha la forza per reagire e Ragosta realizza lo 0-2 su rigore al 41′, chiudendo anticipatamente i conti. L’Agropoli sale a quota 6 e sorpassa proprio il Due Torri che resta a 5.

Una fase del match tra Due Torri e Agropoli

Una fase del match tra Due Torri e Agropoli

DUE TORRI – AGROPOLI 0-2
MARCATORI: 68’ Tiscione,86’ Ragosta (rig.).
DUE TORRI: Ingrassia, Galati, Scolaro (53’ Ciccone), Pitarresi (71’ Savasta), Cassaro, Cassese, Calafiore (83’ Leanza), Provenzano, Puntoriere, Dalì, Duro. All.: Antonio Venuto.
AGROPOLI: Maiellaro, Amendola, Ciolli, Alfano, Cuomo, Scognamiglio G.,Berretti, Giraldi, Tarallo, Tiscione, Capozzoli. All.: Egidio Pirozzi.
ARBITRO: Michele Ruggiero di Roma 1. Assistenti: Mirko Cino di Enna e Giuseppe Caico di Agrigento.
NOTE: angoli 2-2. Ammoniti: Cassaro e Provenzano per il Due torri. Scognamiglio G., Tiscione e Landolfi per l’Agropoli. Espulsi: Egidio Pirozzi allenatore Agropoli. Dalì per il Due Torri dopo il triplice fischio finale.

Clicca qui per il dettaglio relativo a risultati, classifica e prossimo turno della serie D.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com