Serie A2 Maschile – Quintultima giornata con l’Elettrosud Brolo che ospita Matera

Visentin e Sesto in azione

Ritorna a giocare tra le mura amiche del “PalaTorre” di Torrenova, l’Elettrosud Volley Brolo che per la settima giornata di ritorno e quint’ultima della Serie A2 Maschile ospiterà la visita di un avversario storico come la Coserplast Matera.

Logo Volley Brolo Sicilia

Logo Volley Brolo Sicilia

Un match che risuona come un’ulteriore ultima chance per un segnale di riscossa per i “leoni” bianco-blu nebroidei del presidente Salvo Messina, ancora alla ricerca della prima affermazione stagionale ed appena due punti in classifica.

L’occasione potrebbe essere propizia per gli atleti del duo brolese Omar Pelillo-Antonio Cortese visto anche il momento non ottimale della compagine lucano di mister Mastrangelo che nelle ultime uscite ha pagato dazio ad assenze e infortuni esprimendo un gioco discontinuo con molte pause.

Visentin e Sesto in azione

Visentin e Sesto in azione

Le speranze brolesi sono affidate al progressivo inserimento nei giochi dell’argentino Mariano Giustiniano che sarà alla terza apparizione nel gruppo capitanato dal palleggiatore Marco Visentin. Tuttavia, il vero tallone d’Achille dei brolesi rimane il limite della concentrazione e di una tenuta difensiva troppo tenue che di fronte ai forcing offensivi avversari.

Programma e arbitri della settima giornata di ritorno della Serie A2 Maschile
Materdomini Castellana Grotte-Sieco Service Ortona (Frapiccini-Feriozzi)
Caffè Aiello Corigliano-Itely Milano (Gasparro-De Sensi)
Cassa Rurale Cantù-Tonazzo Padova (Bertolini-Gelati)
Globo B.P.Frusinate Sora-Vero Volley Monza (Venturi-Longo)
Elettrosud Brolo-Coserplast Openet Matera (Nicolazzo-Stancati)

Turno di riposo: B-Chem Potenza Picena

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti