Serie A2 Maschile – L’Elettrosud Brolo troverà sotto l’albero la prima vittoria?

Matteo Bertoli in azione con la maglia dei "leoni" brolesi

Dopo aver trovato il primo punto stagionale nella precedente sfida di Milano, l’Elettrosud Volley Brolo cercherà di riassaporare anche la prima vittoria stagionale da regalare sotto l’albero di Natale ai propri tifosi ed alla società presieduta da Salvo Messina.

Matteo Bertoli in azione

Matteo Bertoli in azione

L’occasione propizia potrebbe essere la sfida che domenica sera opporrà al “PalaTorre” di Torrenova i bianco-blu brolesi alla Materdomini Volley di Castellana Grotte nella decima e penultima gara del girone di andata del torneo di Serie A2 Maschile, sotto la direzione della coppia arbitrale composta da Giorgia Spinnicchia e Gianluca Cappello.

Un periodo natalizio intenso quello che attende da calendario la compagine guidata dal tecnico “ad interimOmar Pelillo e che già giovedì 26 dicembre sarà ancora campionato – quasi superfluo sottolineare con scelta particolarmente discutibile – con la trasferta sul campo della Caffè Aiello a Corigliano e poi domenica 29 dicembre nuovamente al PalaTorre per la prima di ritorno contro Cantù.

In casa brolese dovrebbero essere tutti disponibili, compreso Gianluca Nuzzo che in carriera aveva vestito per due periodi la maglia della compagine barese di mister Vincenzo Fanizza (6 punti in classifica, 12 set vinti), in cui sino ad inizio novembre militava il cubano Ivan Benito Ruiz, uomo di punta della squadra dei “leoni” della passata stagione sotto la guida di Paolo Tofoli.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia