Semifinali Adecco Gold: L’Orlandina rende noto le modalità d’acquisto dei biglietti per le prime due gare

Bisognerà attendere ancora qualche ora per conoscere chi tra Verona e Veroli sarà la prossima avversaria dell’Orlandina Basket nelle semifinali dei play-off dell’Adecco Gold, ma non si ferma la macchina organizzativa del club paladino che ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi di ingresso per le prossime due gare interne al “PalaFantozzi” in attesa di definire il calendario delle successive:

Gara 1 – PalaFantozzi di Capo d’Orlando – Domenica 18 Maggio, ore 18:00;

Gara 2 – PalaFantozzi di Capo d’Orlando – Martedì 20  Maggio ore 21:15;

Gara 3 – da definire – Venerdì 23 Maggio;

* Gara 4 – da definire – Domenica 25 Maggio;

* Gara 5 – PalaFantozzi di Capo d’Orlando – Mercoledì 28 Maggio;

Prezzi – I prezzi per i tagliandi sono così stati fissati: 20,00 euro per la tribuna, 15,00 per la gradinata, e ridotto 10,00 euro in gradinata (fascia d’età compresa tra i 9 e i 13 anni non compiuti, mentre fino ad 8 anni l’ingresso sarà libero).

Prelazione – Per gli abbonati della stagione è riservato un diritto di prelazione da esercitare entro e non oltre mercoledì 14 maggio ore 19.00. Qualora si intenda esercitare il diritto di prelazione solo per gara 1, si perderà il diritto di prelazione per le gare successive del turno.

Punti vendita autorizzati – Sarà possibile acquistare i tagliandi fino ad esaurimento nei seguenti punti vendita e con le modalità indicate di seguito:

– Sede Sociale in Via Beppe Alfano 1: aperta da giovedì 15 a sabato 17 maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00. Domenica  18 maggio aperta dalle 10.00 alle 12.30;

– Tabaccheria Valenti: aperta in orari d’esercizio;

– Online: www.orlandinabasket.it e www.tickettando.it;

– Punti vendita Tickettando e Ticket One (elenco presente su www.orlandinabasket.it);

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti