Sei recuperi tra mercoledì e domenica. C’è pure la sfida tra Fc Messina e Licata

ArenaArena in azione sul campo del Troina (foto Marco Familiari)

Nuovamente tempo di recuperi per il campionato di serie D, con ben 43 partite in programma tra mercoledì 10 e domenica 14 marzo, con calcio d’inizio alle ore 14.30. Sei i match in programma nel girone I. Di seguito il calendario completo.

Caballero

Caballero in azione a Troina

Recuperi del 10 marzo (tra parentesi le designazioni arbitrali): San Luca-Biancavilla (Cristiano Ursini di Pescara), Rotonda-Castrovillari (Michele Molinaroli di Piacenza).

Recuperi del 14 marzo: Cittanova-Castrovillari, Fc Messina-Licata, Roccella-Rotonda, Biancavilla-Dattilo.

La Classifica attuale. Acr Messina 43 punti, Gelbison* 39, Fc Messina** 38, Acireale* e Dattilo** 32, Licata* 31, San Luca*** 30, Biancavilla** 27, Santa Maria Cilento 26, Paternò* e Rotonda**** 25, Città di Sant’Agata 22. Cittanova**** 21, Troina* 20, Rende e Marina di Ragusa 19, Castrovillari*** 18, Roccella***** 13.
* partite in meno
Biancavilla un punto di penalizzazione. 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza