Saverino: “Nelle ultime gare avevo sprecato troppo. Un gol che mi soddisfa”

SaverinoCristiani celebra il raddoppio con Saverino

Con il suo gol Francesco Saverino ha avuto il merito di chiudere una partita lasciata fin troppo aperta dal Messina contro la Palmese, dato il divario in campo. “Siamo partiti bene, creando tante occasioni, dopo ci siamo un po’ schiacciati nella nostra metà campo. Nel secondo tempo si è visto un altro spirito e il 2-0 ci ha tranquillizzati. Con questa rete mi sono tolto una bella soddisfazione. Nelle gare precedenti avevo sprecato qualche occasione, finalmente oggi sono andato in gol” ha detto il centrocampista, al secondo centro stagionale.

Crucitti e Buono

Crucitti e Buono

L’infortunio di Orlando gli ha spalancato una corsia preferenziale come 2001 titolare. Saverino, però, chiarisce: “Non è cambiato nulla, ho sempre dato il massimo. Possono giocare anche due giocatori del 2001, anzi faccio al mio compagno gli auguri di pronta guarigione, spero che torni prima possibile”.

La rivoluzione sul mercato, varata dalla società, ha dato subito risposte confortanti. “Sono stati già fatti tre o quattro acquisti importanti. Rossetti è un grande attaccante, anche Dejan è un bel centrocampista, vogliamo arrivare più in alto possibile. A Giugliano affronteremo una bella squadra, tra quelle che hanno fatto più punti in casa, ma noi siamo consapevoli della nostra forza e non abbiamo paura”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva