Sant’Agata, gennaio mese chiave. Sfide salvezza con Roccella, Dattilo e Troina

CicirelloCicirello è il miglior marcatore di squadra (foto Gabriele Calà Scarcione)

Sono ripresi domenica mattina gli allenamenti del Sant’Agata in vista del primo impegno ufficiale del 2021. Nel giorno dell’Epifania, Cicirello e compagni nel match valido come decimo turno del campionato di serie D Girone I, al “Biagio Fresina” con calcio d’inizio alle 14.30, sfideranno il Roccella. Non ci saranno gli squalificati Perkovic e Favo, mentre tornerà a disposizione Franchina.

Perkovic

Perkovic in azione contro il Fc Messina (foto Gabriele Calà Scarcione)

Essendo in vigore il Dpcm che vieta ancora l’ingresso agli stadi, la società ha disposto la diretta della gara sulla propria pagina Facebook al costo di 5,49 euro, a un prezzo leggermente inferiore rispetto alla precedente sfida con il Fc Messina. Il match sarà trasmesso dalle telecamere di 3MTv con il commento di Angelo Giallombardo e Paolo Munafò.

Sarà un gennaio importante e molto intenso per la squadra, con il calendario che propone ben cinque impegni. Dopo il confronto diretto in chiave salvezza con il Roccella, si proseguirà quattro giorni più tardi con l’insidiosa trasferta di San Luca. Il ritorno tra le mura amiche è previsto per domenica 17, quando sarà di scena a Sant’Agata il Dattilo degli ex Lupo, Calafiore e Iraci. Nel turno seguente la trasferta a Troina contro un altro ex fresco di firma, l’attaccante Ficarrotta. Il mese si concluderà ancora al “Fresina” con il Santa Maria Cilento.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva