“San Filippo”, sabato botteghini aperti

IMG_4353L’A.C.R.MESSINA ha comunicato che da domani (sabato) dalle ore 10 sarà possibile acquistare i ticket per l’accesso ai parcheggi antistanti lo stadio “San Filippo” nei seguenti punti: Bar delle Rose – Piazza Castronovo; Edicola di Marcello Saccà – Via Arrosto, 3 Gazzi; Botteghino dello stadio “San Filippo”. Il costo dei tagliandi è di 2 euro per le auto e 1 euro per le moto. Una riduzione del costo – afferma la società nella nota – al fine di agevolare ulteriormente i tifosi. Il botteghino dello stadio sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 anche per la vendita dei tagliandi valevoli per l’incontro con l’Aprilia.

La società ha inoltre comunicato i punti vendita Lottomatica Italia Servizi abilitati alla vendita dei tagliandi relativi al settore ospiti per la gara di Coppa Italia tra Salernitana e Messina, prevista per mercoledì 2 ottobre. Ramuglia Maria – Messina – Via Antonino Martino 34; Bar Maracanà – Messina – Viale San Martino N. 403; Paciello Giulia Rosa – Barcellona P.G.(Me) – Via degli studi N.2; Bet Break Srl – Messina – Via Garibaldi N.252; Manganaro Giuseppa – Messina – S.S. 114 Km. 15,3; De Domenico Alfredo – Messina – Via M.L.D’Arrigo N.4; Tomasello Renato – Messina – Viale Annunziata N.19.

Per quanto riguarda le modalità di rilascio, di seguito il testo dell’informativa inviato ai punti vendita.

Nel rispetto della direttiva Ministero dell`Interno – Autorità Nazionale di Pubblica Sicurezza del 14 agosto 2009 e secondo le linee guida approvate dall`Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n.° 29 del 5 luglio 2010 e n.° 34 del 25 agosto 2010, CON PROROGA come da Determinazione dell`Osservatorio nr. 01/2012 del 11 Gennaio 2012, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:

– Dai possessori della Tessera del Tifoso emessa da qualsiasi società di calcio (Serie A, Serie B, Lega Pro e la TDT Vivo Azzurro della FIGC) esibendo la tessera stessa;

– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera del Tifoso, esibendo la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, SEMPRE CHE RISULTINO ESENTI DA MOTIVI OSTATIVI PER L’ACQUISTO DEL TITOLO.

Il biglietto dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare della ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso presentata e non sarà permesso il cambio nominativo.

Al momento dell`accesso allo stadio il titolo sostitutivo (la ricevuta della richiesta Tessera del Tifoso) dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento. ll costo del biglietto è di € 12,00; il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza per n ° 2.000 posti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti