Il Messina Volley conferma il marchio di qualità e ottiene il titolo di scuola federale di pallavolo

Qualità-Fipav-Com-Stampa-14Un doppio riconoscimento arriva da Roma per il Messina Volley. Si tratta dell’ulteriore segnale dell’intenso e proficuo lavoro di sviluppo dell’attività giovanile condotto negli anni dal sodalizio dello stretto. La Federazione Nazionale Italiana di Pallavolo ha riassegnato alla società diretta dal patron Mario Rizzo il “Marchio di Qualità per il Settore Giovanile” anche per il prossimo biennio (2014-2015).

Da quando è stato istituito il marchio di qualità si tratta della quarta volta consecutiva che il Messina Volley riesce ad ottenerlo: l’ambito riconoscimento era stato infatti ottenuto nei bienni precedenti 2008-09, 2010-11 e 2012-13.

L’assegnazione viene effettuata in seguito alla pubblicazione di un bando a cui possono partecipare le società di pallavolo di tutta Italia che dimostrano, però, di possedere determinati requisiti qualitativi in ambito agonistico, tecnico, progettuale, sanitario, marketing e comunicazione.

Il Messina Volley, ottenendo la riconferma del “Marchio di Qualità per il Settore Giovanile”, dimostra la continuità dell’ottimo lavoro che svolge quotidianamente in ambito giovanile grazie alla dedizione dei suoi dirigenti, tecnici, medici e collaboratori nei confronti delle proprie  atlete. Settore giovanile che tra l’altro, in questi ultimi anni, ha rappresentato una fonte determinante per i nuovi innesti nella prima squadra dello stesso sodalizio che disputa attualmente la Serie C.

Inoltre per il prossimo biennio il Messina Volley potrà fregiarsi del riconoscimento del titolo di Scuola Federale di Pallavolo. La società messinese è infine impegnata nella programmazione della nuova stagione sportiva che la vedrà partecipare con le proprie rappresentative a tutte le categorie juniores femminili (Under 18, 16, 14, 13, 12). Contemporaneamente, le giovani atlete del sodalizio peloritano parteciperanno anche ai campionati provinciali di 1^, 2^ e 3^ Divisione

Il patron Mario Rizzo durante una intervista

Il patron Mario Rizzo durante una intervista

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com