Salvo Molino il responsabile marketing del Villafranca Beach Soccer

Salvo Molino, responsabile marketing del Villafranca Beach Soccer

Il Villafranca Beach Soccer ha comunicato di aver affidato a Salvo Molino l’incarico di responsabile marketing. Questa nuova figura professionale avrà il compito di curare l’immagine della società e di reperire sponsor sul territorio, promuovendo strategie, attività ed eventi utili allo sviluppo del marchio.

Grafico pubblicitario e Brand Manager, ha ricoperto il ruolo di art director presso vari franchising. Ha creato brand e portato avanti numerose iniziative come donaundefibrillatore.it e adottaunaiuola.it. Attualmente collabora con l’agenzia Freeborn Group con vari progetti, quali la creazione del brand Nebrodinero e lasiciliainunbarattolo. Per un triennio si è occupato della comunicazione del Basket Barcellona, per cui quest’anno ha svolto il ruolo di responsabile marketing, fino alle dimissioni presentate due mesi fa. Oggi è inoltre responsabile marketing dell’ASD Città di Barcellona, squadra militante in Serie C di calcio a 5.

Di seguito le prime parole di Salvo Molino in qualità di nuovo responsabile marketing del Villafranca Beach Soccer: “Sono davvero onorato di aver ricevuto questa proposta che accetto con molto entusiasmo, in quanto la sfida sarà per me proprio quella di riuscire a far conoscere a più persone possibili, anche in provincia, questa disciplina che coniuga sport e spettacolo. Già da domani mi metterò al lavoro per riuscire a trovare delle aziende che siano disposte a sposare questo interessante progetto relativo alla partecipazione della squadra al campionato di serie A di Beach Soccer”.

Commenta su Facebook

commenti