Il Rocca si rinforza con “Charlie” Venuti: “Posso dare una grossa mano”

Charlie Venuti ai tempi della sua esperienza al Rocca di Caprileone

Il Rocca di Capri Leone si rinforza in attacco con l’ingaggio di Alessandro Venuti detto Charlie. Giocatore estroso, dotato di ottima tecnica individuale, è il colpo di mercato che aumenta in modo esponenziale il peso del reparto avanzato. Classe 1984 ha giocato nel Sant’Agata, Alcamo, Due Torri e Milazzo, proviene dalla Castelbuonese. Dopo la partenza di Arigò, il tecnico Santino Bellinvia ha chiesto ed ottenuto dalla società un giocatore capace di fare la differenza, per esperienza e per le abilità sottoporta confermate in tutti i tornei a cui ha partecipato.

Venuti in azione con la maglia del Milazzo

Venuti in azione con la maglia del Milazzo

“Sono molto felice di far parte dell’USD Rocca di Capri Leone – dice Venuti – in un ambiente che mi piace ed una società molto seria. Conosco molti dei ragazzi che fanno parte della squadra, su tutti D’Anna e Russo. Sono convinto di poter dare una grossa mano d’aiuto e non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia biancoazzurra. La società mi ha contattato la scorsa settimana ed accettare la proposta non è stato difficile”. Charlie Venuti è stato convocato per la partita di domenica contro lo Sporting Taormina.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza