Rocca di Capri Leone: “Super Mario” Russo al centro della difesa. Naro alla Santangiolese

Mario Russo celebra un gol

E’ tornato dagli Stati Uniti ed ora è pronto ad affrontare la nuova avventura del Rocca di Capri Leone in Eccellenza. Si tratta del difensore Mario Russo, riconfermato al centro del reparto arretrato biancoazzurro e pronto suonare la carica ai suoi compagni vecchi e nuovi. Mario Russo è al centro del progetto tecnico di mister Ferrara e della società, per cui la prosecuzione del rapporto è la naturale conseguenze dei rispettivi impegni. Con Davide Pettinato forma una delle coppie di centrali difensivi più forti del torneo.

Deve salutare la compagnia invece Nino Naro, uno degli artefici della cavalcata trionfale della passata stagione. Per lui è pronta la maglia della Santangiolese. Dall’USD Rocca di Caprileone un sentito ringraziamento a Nino Naro per il suo prezioso contributo offerto in questi anni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia