Rinviato per Covid-19 l’esordio stagionale dell’Ossidiana

Ossidiana MessinaLogo Ossidiana Messina
Debutto in serie B rimandato per l’Ossidiana Messina (causa Covid-19). La compagine allenata da Nicola Germanà avrebbe dovuto affrontare sabato, nella piscina dell’impianto natatorio “Cappuccini”, la Rari Nantes Napoli.
Dopo il rinvio di gennaio causato dalla pandemia, il campionato proporrà le prime partite del girone 4. Il turno in programma è valido come 5^ giornata, mentre le precedenti quattro saranno recuperate il 28 maggio, il 4, 11 e 18 giugno. Al termine di questa fase, playoff e playout. Dieci le formazioni ai nastri di partenza nel raggruppamento meridionale. Oltre all’Ossidiana: SSD Unime, Polisportiva Acese, Waterpolo Catania, Etna Waterpolo, Ortigia Academy, Waterpolo Palermo, Rari Nantes Napoli, Nuoto 2000 Napoli e Rari Nantes Auditore Crotone. Le migliori due classificate della regular season si qualificheranno per gli spareggi-promozione, ottava e nona dovranno giocarsi la salvezza nel playout, mentre l’ultima retrocederà direttamente.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33