Rinasce ufficialmente l’U.S.D. Camaro 1969

Logo Usd Camaro 1969

È ufficialmente rinata – quattro estati dopo la trasformazione in “Città di Messina” –  l’Unione Sportiva Dilettantistica Camaro 1969. Su iniziativa di Pasquale Rando e Antonio D’Arrigo, con la preziosa consulenza di Angelo Alessandro, e grazie alla disponibilità e alla collaborazione di Gino Cappello, Fortunato D’Arrigo e Maurizio Saporoso, torna a recitare nel panorama calcistico una delle più antiche e apprezzate società sportive della città di Messina.

L’operazione nasce con l’intento di restituire agli appassionati un riferimento importante, soprattutto a livello giovanile, come la decennale tradizione del club impone. Oltre alla doverosa attenzione che verrà dedicata alla prima squadra, infatti, la società pone al centro del proprio progetto settore giovanile e scuola calcio.

Si ripartirà dal titolo federale dell’Asd Trinacria, compagine che lo scorso anno ha preso parte al torneo di Seconda Categoria ottenendo anche brillanti risultati in campo giovanile, su tutti la vittoria del campionato Provinciale e la conseguente promozione nel torneo Regionale della formazione Giovanissimi. Nei prossimi giorni saranno comunicati l’organigramma dirigenziale e la composizione dello staff tecnico, e saranno rese note le prime iniziative su cui la società è già al lavoro.  

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti