Regala emozioni il torneo cittadino griffato AICS

La squadra Messina Table Soccer

Prima amarezza stagionale per La Bufera nel campionato provinciale AICS di calcio a 5, organizzato dall’AICS Messina del presidente Lillo Margareci. La capolista, presentatasi in formazione rimaneggiata, è stata superata, infatti, dalla Polveriera ‘92 per 7-4 nel recupero dell’appassionante torneo cittadino.

La squadra Internetmania

Nonostante questa battuta d’arresto, Martelli e compagni sono saldamente al comando della classifica in virtù delle 10 vittorie conquistate negli 11 incontri fin qui in calendario. Nell’undicesima giornata, la capolista non ha dovuto faticare per incamerare i tre punti data la mancata presentazione della Planet Win 365.

La Polveriera ‘92, che occupa la piazza d’onore, ha rispettato i pronostici nel match contro la Pgs Luce. Affermazione di misura dell’Internetmania, che ha riscattato, così, la sconfitta dell’andata, nella combattutissima partita contro l’Acsst Messina, mentre l’AICS Calcio ha piegato la resistenza del Messina Table Soccer.

Il regolamento prevede che la squadra vincitrice si aggiudicherà l’ambito titolo AICS, la partecipazione alla kermesse nazionale, in programma dal 23 al 26 maggio a Cervia, ed un bonus di 250,00 euro per la rassegna Tricolore. Le compagini dal secondo al settimo posto si sfideranno nei playoff con la seguente formula: seconda e terza accederanno direttamente alle semifinali, le altre quattro si incroceranno.

Fase di gioco di una delle partite

La migliore viaggerà anche lei per l’Emilia Romagna, dove potrà usufruire di un incentivo di 150,00 euro. Settimanalmente si giocano, infine, quattro confronti, distribuiti, in orari serali, tra il campo in sintetico “Punto Verde” di Contrada Faraone a Camaro Superiore e sul gommato della palestra di Montepiselli.

Risultati: Messina Table Soccer-AICS Calcio 5-8; Internetmania-Acsst Messina 10-9; Pgs Luce-Polveriera ’92 3-8; Planet Win 365-La Bufera n.d. (0-6 per rinuncia); La Bufera-Polveriera ’92 4-7.

Classifica: La Bufera 30; Polveriera ’92 25; AICS Calcio 22; Planet Win 365 20; Acsst Messina 18; Internetmania 15; Messina Table Soccer 9; Pgs Luce 3.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti