Rappresentativa, esordio ok per Dama. Il difensore del Città di Messina a Verona

DamaDama opera un lancio in profondità (foto Nino La Macchia)

Davide Dama supera il primo esame e dopo la positiva prestazione offerta nell’amichevole di mercoledì tra la Rappresentativa Nazionale LND Under 18 (Area Sud) e la Rappresentativa CR Calabria Under 19, ha ricevuto la seconda convocazione di mister Tiziano De Patre.

Il giovane tesserato del Città di Messina, accompagnato a Catanzaro dal segretario del club peloritano Gaetano La Versa, è stato schierato per due dei tre tempi disputatisi e ha ben impressionato. Il tecnico ha infatti deciso che il difensore giallorosso, classe 2001, potrà prendere parte anche al secondo raduno della Rappresentativa Nazionale LND Under 18, previsto da lunedì 14 a mercoledì 16 gennaio a Verona.

Dama

Dama con la divisa della Rappresentativa

Per Dama dunque, nato il 14 gennaio 2001, sarà un 18esimo compleanno dal sapore particolare da trascorrere in Veneto. Il raduno si concluderà il 16 gennaio con un’amichevole prevista alle ore 14:30 contro la formazione “Berretti” della Virtus Verona, la cui prima squadra milita nel girone B della serie C.

Dama, protagonista dello scorso campionato Allievi con il gol in semifinale regionale contro il Calcio Sicilia, è stabilmente aggregato alla prima squadra sin dal ritiro di Antillo e agli ordini di mister Furnari ha collezionato 8 presenze tra campionato e Coppa di serie D. Il presidente del sodalizio peloritano Maurizio Lo Re e il tecnico dell’Under 17 Giuseppe Cosimini hanno espresso la loro soddisfazione per la costante crescita del difensore milazzese.

Commenta su Facebook

commenti