Rally del Tirreno, la Nebrosport si affida alla collaudata coppia Scibilia-Brigandì

Nebrosport, Scibilia

Fervono i preparativi in casa Nebrosport in vista del Rally del Tirreno, il classico appuntamento in notturna che quest’anno giunge alla 13^ edizione. La kermesse torrese, che andrà in scena nel weekend del 6 e 7 agosto, verrà come sempre organizzata dall’associazione Top Competition e sarà valida per la Coppa Italia 3^ Zona, il Campionato Regionale (Coeff 1,5) e il Trofeo Rally Sicilia (Coeff 2).

Scuderia Nebrosport

Salvatore Scibilia

A scendere in pista e far onore al nome della scuderia Santangiolese, vi sarà un unico ma valido equipaggio. Ad un anno esatto dall’ultima e vincente apparizione al “Tirreno” del 2015, ritorna sugli asfalti di casa il driver Salvatore Scibilia, coadiuvato alle note dalla voce di Danilo Brigandì. La coppia tutta torrese sarà presente in classe RSD 2.0 al volante della performante Alfa Romeo 147 JDT (nella foto in alto), determinata come non mai a recitare un ruolo da protagonista nell’affascinante competizione notturna. L’evento messinese prenderà il via, come da tradizione, alle 00.01 di domenica 8 agosto a Villafranca Tirrena presso il Centro Commerciale “La Briosa”. Tre le prove speciali in programma che saranno ripetute tre volte ognuna, Colli 4 Strade (Km 9.50) , Rometta (Km 9.50) e New Roccavaldina (Km 8.45). L’arrivo previsto alle 10:30 si svolgerà presso il Centro Commerciale.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com