Le ragazze del Meligunis-Cutimare promosse in Prima Divisione

Grande soddisfazione per il Meligunis-Cutimare, la formazione eoliana conquista la promozione nel campionato maggiore. Domenica scorsa sul campo del Castell’Umberto, bastava un solo set alle giovani eoliane per raggiungere il sospirato salto di categoria, così al termine della prima frazione che si concludeva per 23-25, era già festa nella panchina giallo-blu.

Dal secondo set in poi, mister Biviano ha dato il via alle rotazioni del suo sestetto, permettendo anche alle giovanissime di poter scendere in campo. Il match si è così protratto per 5 combattuti set ed il successo è andato alle ragazze del Castell’Umberto per 3-2.

Grande entusiasmo al termine della partita e, anche se con un pizzico di rammarico, le padrone casa hanno volentieri diviso la torta (preparata per loro) insieme alle atlete eoliane.

Si sono conclusi quindi anche i paly-off, ma per il Club Meligunis non è ancora tempo di vacanze; il prossimo fine settimana infatti, il palasport Nicola Biviano ospiterà la finale regionale “Under 13” femminile.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti