“Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2014”, il Parco Corolla di Milazzo lancia altre/i 10 finaliste/i

Una serata fantastica, la quinta stagionale del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, quella ospitata dal Parco Corolla di Milazzo (nella foto in alto di Giuseppe Pandolfo) davanti ad un numeroso e caloroso pubblico. Le partecipanti erano ben 55, provenienti anche stavolta da fuori Sicilia. La manifestazione è stata presentata da Francesco Anania, nella circostanza testimonial dell’azienda Calcagno Moda. Tra balli e quadri moda le partecipanti hanno fatto risaltare tutta la loro bellezza e la loro semplicità, truccate dall’azienda Limoni e rese ancora più dinamiche dalle acconciature di Puccio&Franco. Durante la serata sono state presentate Lorena Bartuccio, Ragazza dell’Anno 2013, e la Tiara che sarà assegnata alla Ragazza dell’Anno 2014 del valore di € 1.000,00 realizzata dal Maestro Orafo Elio Appierto.

orena Bartuccio con la Tiara in palio per la vincitrice del 2014 (scatto di Giuseppe Pandolfo)

Lorena Bartuccio con la Tiara in palio per la vincitrice del 2014 (scatto di Giuseppe Pandolfo)

Tanti gli ospiti, il cantautore catanese Gianluca Cosentino ha infiammato il pubblico con le sue canzoni dal titolo “Mi piaci così” e “Felicemente Single” ormai diventate il tormentone dell’estate 2014 , Carmen Villaba si è scatenata proponendo ancora una volta i suoi ultimi successi e la giovane Martina Picciolo la vincitrice di Cantatissima 2014. Spazio anche al ballo con la Tweety Dance diretta da Rossana Pino. Durante la manifestazione è stata presentata la moda-mare di Clichè e in anteprima la collezione autunno-inverno 2015 di Calcagno Moda.

Il presentatore Francesco Ananìa (scatto di Giuseppe Pandolfo)

Il presentatore Francesco Ananìa (scatto di Giuseppe Pandolfo)

A staccare il biglietto per la prefinale in campo maschile sono stati: Vincenzo Sorrentino Ragazzo dell’Anno Parco Corolla, Angelo Gemellaro Ragazzo dell’Anno OggiMilazzo.it, Walter D’Amore Ragazza dell’Anno Passione per lo shopping. In campo femminile affermazione di Yanina Schmalz, di origini argentine, ma residente a Falcone titolata con il titolo Ragazza dell’Anno Corolla, Melania Santangelo di Merì ha vinto il titolo di Ragazza dell’Anno Calcagno Moda, Veronica Schmalz di Falcone Ragazza dell’Anno Puccio e Franco, Manuela Battiloro di Napoli Ragazza dell’Anno Helios Garden, Alexia Impalà di Santa Lucia del Mela Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere, Ilenia Sorrentino Ragazza dell’Anno OggiMilazzo.it

Entrano direttamente in finale Dario Lorisco, Ruben Zappalà, Alberto De Luca, Emanuel Zullo, Daniele D’Amico, Eleonora Ardizzone, Nina Mafodda, Anna Foti, Elenia Ferraro e Zelinda Maimone. L’ultima prefinale si svolgerà a Rodì Milici martedì 19 agosto, mentre la finale avrà luogo il 23 e 24 agosto a Santa Lucia del Mela.

Commenta su Facebook

commenti