Quattro under per il Due Torri. In arrivo l’attaccante Stassi, Miano in prova

Antonio Venuto nella conferenza stampa che ha segnato la sua permanenza al Due Torri

Poker di acquisti per il Due Torri. La società biancorossa ha infatti ufficializzato l’ingaggio di quattro calciatori under per la prossima stagione. Intanto, in dirittura d’arrivo, c’è Giorgio Stassi, attaccante ex Parmonval, reduce da un’ottima stagione nel Paceco che, in prova da diverso tempo, avrebbe già apposto la propria firma al contratto con la società. Ed in attesa che sia valutata la posizione di Roberto Miano, difensore classe ’96 dopo aver lasciato l’Avezzano in Serie D si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Antonio Venuto, ecco l’ufficialità per Matassa, Messina, Palmisano e Saggio.

Luca Palmisano ha segnato più volte in amichevole

Luca Palmisano ha segnato più volte in amichevole

Giorgio Matassa, portiere classe 1999, proviene dala formazione Allievi della Free Time Club Capo d’Orlando.
Mario Messina, centrocampista nato nel 1997, negli ultimi due anni ha vestito la maglia dello Scordia, prima in Eccellenza, poi in Serie D. Vanta 22 presenze nella massima categoria regionale e 20 partite e 3 reti in quarta serie.
Luca Palmisano, centrocampista ’97 è invece cresciuto nel settore giovanile del Palermo, dove ha fatto tutta la trafila fino alla formazione Primavera, disputando 18 partite in campionato, 9 al Torneo di Viareggio e 2 in Coppa Italia.
Davide Saggio, centrocampista, classe 1998 e lo scorso anno ha vestito la maglia del Rocca di Caprileone, in Eccellenza, collezionando 8 presenze. Cresciuto nel vivaio della Futura Brolo, vanta anche un’esperienza con la formazione Allievi del Messina.
Tutti e quattro – si legge infine nella nota del club – sono legati al Due Torri fino al 30 giugno 2017.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com