Quattro acquisti per il Terme Vigliatore

Il Terme Vigliatore è attivo sul mercato e, nei giorni scorsi, ha battuto quattro ingaggi in vista del prossimo torneo di Promozione. A disposizione di mister Peppe Alizzi ci saranno anche i senior Giuseppe Scardino e Giuseppe Maisano, oltre che gli under Gaetano La Macchia e Mario Giuffrida.
Maisano, classe 1994 cresciuto nel Milazzo, ha giocato nella Ciappazzi e lo scorso anno ha fatto parte della rosa del Merì. Giocatore rapido e completo, è un esterno destro di ruolo ma si adatta anche sulla corsia opposta.
Scardino, nato nel 1995, è invece un difensore centrale. Anche lui cresciuto nel Milazzo, lo scorso anno ha giocato con la maglia del Pro Falcone.
Infine La Macchia, classe 1999, proviene dalla Promosport Barcellona e ricopre il ruolo di terzino o centrale di difesa, mentre Giuffrida, promettente portiere nato nel 2001, rientra nei quadri della società giallorossa che ha attuato per lui l’opzione del tesseramento quindicenni.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia