Quarti Juniores: mercoledì Camaro-Sant’Agnello. La Varesina vede la semifinale

CamaroDopo il titolo regionale, il Camaro Under 19 ha raggiunto le semifinali nazionali

Si torna in campo mercoledì 29 maggio, per le gare di ritorno dei quarti di finale del Campionato Juniores Regionali, fase nazionale. Le otto squadre a caccia del pass per le semifinali, daranno inizio ai propri confronti alle ore 15.30. La Varesina è l’unica squadra ad aver ottenuto la vittoria nel match di andata, in esterna, con il risultato di 1-2 sul campo del Fossano. Per tutte le altre contendenti, si riparte dal pareggio: Brixen-Giorgione 1-1, Renato Curi Angolana-Romulea 0-0 e Sant’Agnello-Camaro 1-1.

Queste le designazioni arbitrali. Varesina Sport – Fossano: Simone Trevisan di Mestre, Filippo Castagna e Nicola Santi di Verona c/o Campo Comunale di Venegono Superiore (VA)
Giorgione – Brixen: Lorenzo Vacca di Saronno, Filippo Tortolo di Basso Fruli e Davide Santarossa di Pordenone c/o Comunale di Via Rizzetti a Castelfranco Veneto (TV)
Romulea – Renato Curi Angolana: Lorenzo Maccarini di Arezzo, Alberto Rinaldi di Pisa e Maicol Cinotti di Livorno c/o Campo “Roma”di Via Farsalo 21 a Roma

Recchia

Il direttore di gara Recchia ha già diretto un Camaro-Rosolini (foto Marco Familiari)

Alessandro Recchia della sezione di Brindisi dirigerà il match tra le squadre Juniores di Camaro e Sant’Agnello. Sarà il secondo incrocio tra i neroverdi e il fischietto brindisino, che al “Marullo” ha diretto nel dicembre 2017 l’incontro tra la prima squadra del Camaro, allora allenata da Pasquale Ferrara, e il Rosolini, terminato 2-1 in favore dei locali (gol neroverdi di Rossano e Assenzio). Sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Salvatori e Massimiliano Starnini, rispettivamente delle sezioni di Tivoli e Viterbo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza