PU Messina in finale scudetto con la Polisportiva Valverde nel torneo Under 21

Polisportiva Universitaria MessinaLa formazione Under 21 della Polisportiva Universitaria Messina

Doppia affermazione per la Polisportiva Universitaria Messina. La formazione Under 21 peloritana con una vittoria per  5 a 2 in gara uno e 3 a 1 in gara due, conquista con pieno merito per il secondo anno consecutivo sempre ai danni della Polisportiva Valverde la finale scudetto in programma il prossimo 18 e 19 febbraio (con sede ancora da comunicare dalla FIH).

Polisportiva Universitaria Messina

L’allenatore della PU Messina Antonio Spignolo dà indicazioni ai suoi atleti (foto Giacomo Fergnani)

La squadra messinese, capitanata dall’ex Oreste Brunetto non dà scampo ai ragazzi di Gino Romani, che hanno trovato sulla loro strada un avversario tecnicamente più solido. Raggiante il presidente Pino D’Agostino: “È una grande soddisfazione per tutti, perché era quello che volevamo, ma prevederlo all’inizio non era facile. Essere di nuovo in finale dopo un anno è una grande gioia”. 

“Due gare senza storia – afferma coach Antonio Spignolo. I miei ragazzi hanno interpetrato al meglio quanto avevamo preparato, confermando di essere una squadra solida e concreta. Meritavano di raggiungere di nuovo la finale per il titolo italiano Under 21: era il nostro obiettivo e lo abbiamo centrato. Ringrazio tutti”.

Questo il roster della P.U. Messina finalista nazionale Under 21: Garau Michele, Oreste Brunetto, Grussu Alessio, Massa Enrico, Romano Daniele, Palmas Nicola, Sulanas Luca, Serra Simone. All. Antonio Spignolo.

Autori

+ posts