Provincia gremita per il “Gran Galà” del nuoto

foto gala 2

Felice Genovese, Sergio Naccari e Sergio Parisi

Splendida serata di sport al “Gran Galà” del nuoto, che si è svolto a Palazzo dei Leoni organizzato dal comitato provinciale della FIN presieduto da Sergio Naccari. Tra gli ospiti vi sono stati il presidente regionale della FIN Sergio Parisi ed il suo vice Felice Genovese. Premiate le società di vertice Waterpolo Despar Messina (serie A1 femminile ) e LeoneS (serie B maschile), la categoria Under 13 dell’Ossidiana e le Master della Polisportiva Messina.

Come atleti di spicco i riconoscimenti sono andati, invece, a: Gabriele Grifò e Alessandro Frisone della Power Team, Samuele Pandolfo e Andrea Fazio dell’Ulysse e Mauro Raffa della Nuoto Milazzo. Sono stati consegnati, inoltre, due premi alla carriera a Placido Pizzi e Pippo Nicosia, per la manifestazione dell’anno al “Piskeo Team” e poi al GUG di Messina, al dott. Massimo Trimarchi del Tricenter ed al giornalista Omar Menolascina. Ottima la risposta degli sportivi messinesi: in circa 300 hanno gremito, infatti, il Salone degli Specchi. foto gala 3

Soddisfatto ed emozionato il delegato provinciale federale, Sergio Naccari, che ha dichiarato al termine della serata: “Siamo un movimento in continua crescita, sia numerica che qualitativa nel nuoto e nella pallanuoto. Veniamo discretamente rappresentati anche a livello nazionale e se Massimo Giacoppo e Silvia Bosurgi rappresentano il top vi sono ben 700 entusiasti tesserati, che si adoperano a vario titolo nel mondo delle piscine e del mare. L’occasione è stata opportuna, infine, per augurare buone feste ed un anno sportivo e non solo ricco di soddisfazioni”.

 

Commenta su Facebook

commenti