Tutto pronto per la Iª edizione del Beer Expo Sicilia

Dal 22 al 25 aprile al Palamastroeni di Giammoro si svolgerà la prima edizione del “Beer Expo Sicilia”.

Una fase della conferenza stampa

Una fase della conferenza stampa

L’evento sarà un vero e proprio fiore all’occhiello per la provincia peloritana visto che il Palamastroeni rappresenta una struttura moderna con 5.000 mq di spazi espositivi interni e 8.000 mq di spazi esterni a cui bisogna aggiungere oltre 600 posti auto. Durante la conferenza stampa di presentazione erano presenti l’imprenditore Nicola Nastasi insieme ai professionisti Santino Priscoglio e Gabriele Spadaro. Questi hanno organizzato un’importante “vetrina” per le aziende produttrici di birra, che potranno così incontrare consumatori e operatori del settore. Basti pensare che parteciperanno oltre venti etichette.

Francesco Anania

Francesco Anania

Oltre alla birra ad animare le serate ci saranno concerti dal vivo, esibizioni di show cooking, degustazioni guidate da “bier sommeliers”, che si svolgeranno in una apposita area food. A presentare tutti gli eventi sarà Francesco Anania. Questo il dettaglio del calendario degli eventi musicali: venerdì 22 aprile si esibiranno The Horny Brothers; sabato 23 sarà la volta di Daniele Paone & The Sleepwalkers, che faranno vivere un percorso musicale che unisce vari generi a cavallo negli anni ’50-‘60, come rock, blues e surf; domenica 24 i Lust Supper, cover band dei Black Sabbath ed i Deuce, tribute band dei Kiss; nella giornata conclusiva di lunedì 25 aprile saliranno sul palco del Beer Expo i Doraemones, cover band dei Ramones e Pino Scotto che presenterà il suo ultimo album. Infine ci sarà una mostra di rari cimeli del rock, provenienti da una collezione privata e che comprendono oggetti appartenuti ai Rolling Stones, ai Metallica, ai Sex Pistols e tanti altri.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia