Promozione- Riviera, tesserato lo svincolato Raffaele Manciagli. Uomini contati a S.Angelo di Brolo

Raffaele Manciagli ai tempi della militanza nel Taormina
Raffaele Manciagli ai tempi della militanza nel Taormina

Raffaele Manciagli ai tempi della militanza nel Taormina

Il Riviera Messina Nord “pesca” anche sul mercato degli svincolati. Il club messinese di Promozione ha perfezionato del centrocampista Raffaele Manciagli, classe ’94 (compierà vent’anno il prossimo 5 giugno), cresciuto nell’Acr Messina e con precedenti nelle file di Taormina e Rometta. Da quest’ultimo club è stato svincolato lo scorso dicembre, in modo da potersi accasare altrove.

E il presidente Massimo De Domenico non si è fatto sfuggire l’occasione, facendo sapere che Manciagli è già stato utilizzato ieri (lunedì, ndr) nella formazione Juniores, e domani – mercoledì 15 gennaio 2013, sarà aggregato alla prima squadra in occasione del recupero previsto sul campo di S.Angelo di Brolo. “Purtroppo la fortuna non ci dando una mano – sottolinea il massimo ­ responsabile rivierasco -. Avremo troppe defezioni per questa partita, ma per quelli che siamo dobbiamo vendere cara la pelle, raddoppiando le forze”. Nelle ultime ore, dall’iniziale lista di 18 convocati, sono saltati per vari motivi Andrea Arena, Matteo Zanghi, Costa,  Mangraviti e Panetta, i quali si vanno ad agggiungere ai già indisponibili Mento, Caristi Bonanno, Donato A., Sanfilippo, Salpietro, Cortellino, Alessi e Ferrante. Convocato in extremis Angelo De Domenico, figlio del presidente, classe ’97. “Non ha alcuna importanza se la panchina sarà corta, saremo 15 leoni!!!”, conclude De Domenico, suonando la carica ai suoi sul gruppo facebook del club messinese.

Il massimo responsabile rivierasco esclude, per il momento, ulteriori movimenti sul mercato, ma fa saperche “un ragazzo del nostro settore giovanile è richiesto da un club professionistico, per cui ne sapremo di più nelle prossime ore dopo aver parlato con la sua famiglia. Per il resto, qualora si presentasse l’opportunità d’ingaggiare qualche svincolato – precisa – non ci faremo cogliere impreparati”.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti