Promozione – Riviera, al “Nicola Bonanno” anticipo casalingo con la Mamertina

Il presidente del Riviera, Massimo De Domenico (scatto di R.S.)

 

Il difensore Marco Morabito

Il difensore Marco Morabito

Un Riviera rinfrancato proverà per la decima volta a centrare il primo successo stagionale. Al “Nicola Bonanno”, nel consueto anticipo del sabato (calcio d’inizio alle 14.30) sarà ospite la Mamertina attualmente collocata a metà classifica. La buona prestazione di Taormina, a dispetto della larga sconfitta, ha tirato su il morale della truppa, in primis del presidente Massimo De Domenico: “Sono molto fiducioso e spero che sia la volta buona per sbloccarci. Il gruppo si è ritrovato e lo spirito appare quello giusto. Sarebbe molto importante la vittoria in vista del successivio turno di riposo. Ma gia da martedì – annuncia il massimo responsabile – arriverà il primo rinforzo di mercato, un centrocampista dai trascorsi illustri, mentre all’inizio di dicembre sarà la volta di due attaccanti”.

Insomma, stando alle anticipazioni di De Domenico, nello spazio di un mese dovrebbe sensibilmente mutare la fisionomia dell’organico di squadra a disposizione di mister Mario Tomarchio. D’altronde l’ultimo posto in classifica nel girone B di Promozione impone una terapia d’urto, al fine di provare a raddrizzare in qualche modo la barca.

Ma ecco la lista dei convocati per il match con la Mamertina che, malgrado il perdurare delle ormai note indisponibilità di lungo corso cui si aggiunge Lo Schiavo (influenzato), fa registrare i rientri di Stefano Saporoso e Claudio Panetta: Salvatore, Sanfilippo F., Cannistraci., Alessi, Vento, Sanfilippo G., Panetta, Donato A., Lavecchia, Parisi, Molonìa P., Affè, Morabito M.,  Zanghì, Mangraviti, Arena e Saporoso, Alessio.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti