Promozione – Il Città di Milazzo “arruola” anche l’attaccante Rosario Rasà

Rosario Raaà
Rosario Rasà

Rosario Rasà

In serata il Città di Milazzo  ha comunicato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive dell’attaccante Rosario Rasà, nato il 5 marzo 1991, dotato di piedi buoni ed al contempo di un fisico prestante. E’ cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’F.C. Messina. Nell’estate 2010 è acquistato dal Milazzo Calcio. In maglia rossoblù debutta in Seconda Divisione ma il suo rendimento è condizionato da un grave infortunio alla caviglia che lo tiene ai box per parecchi mesi. Con la formazione mamertina colleziona 8 presenze totali in campionato realizzando anche una rete nell’ultima partita del Campionato di Seconda Divisione 2011-12

Nella sessione invernale di mercato della stagione scorsa si accasa alla Nuova Igea, mettendo a segno due gol e disputando i play-off di Eccellenza.

Proviene dal Torregrotta ed è attualmente il capocannoniere del girone B del Campionato di Promozione con 10 reti. Rasà ha già svolto le prime sedute di allenamento ed è arruolabile per la trasferta di domenica 8 dicembre in casa del Ghibellina.

Commenta su Facebook

commenti