Programmazione Aics Sicilia con corsi, campionati e il nuovo sito

Aics SiciliaIl direttivo dell'Aics Sicilia

È tempo di programmazione per l’Aics Sicilia, che volge lo sguardo al futuro prossimo con grande entusiasmo. Sono state gettate, infatti, le basi per le attività sportive dei mesi a venire con una serie di iniziative che interesseranno varie discipline e vi sarà la possibilità di allargare ulteriormente il ventaglio delle proposte.

Aics Sicilia

Il nuovo logo dell’AiCS Sicilia

Al primo punto cronologico un corso regionale per arbitri di karate, basilare per l’organizzazione di specifiche manifestazioni, che comincerà tra fine settembre e inizio ottobre. Sono previsti, inoltre, campionati regionali di: calcio giovanile, basket, pattinaggio, tiro dinamico, kick boxing, pallavolo, danza sportiva, padel e naturalmente karate.

“C’è tanta voglia di fare – dichiara il presidente dell’Aics Sicilia Lillo Margareciil periodo di stop determinato dal Covid-19 è stato pesante per tutti, ma, nel rispetto di regole e protocolli, si è finalmente ricominciato e l’estate ha riscaldato i cuori e la passione. Adesso ci proiettiamo all’autunno e all’inverno con un ricco calendario, che spazia dal calcio giovanile al padel.

Lillo Margareci

Il presidente regionale Lillo Margareci

Ci teniamo, in particolare, al corso per arbitri di karate, che ci permetterà di formare, al nostro interno, figure fondamentali per la buona riuscita di specifici eventi. Stiamo lavorando pure per la creazione del nuovo sito internet del comitato regionale, che interagirà con la pagina Facebook. Strumenti tecnologici – conclude Margareci – preziosi per divulgare notizie ed informazioni”.   

The following two tabs change content below.