Primo successo in campionato per il Green Padel Messina, che passa 2-1 a Bologna

Green Padel MessinaIl Green Padel Messina in azione

Nella seconda giornata del girone 1 del campionato di serie B di padel si sblocca il Green Padel Messina, che archivia la sconfitta interna subita ad opera del Tc Parioli e passa sul campo della Virtus Bologna con il punteggio di 2-1. Successo importante quello colto dai peloritani che si portano a quota 3 punti in classifica, ottenendo fiducia in vista della seconda trasferta consecutiva in programma ad Arezzo.

Green Padel Messina

La rosa del Green Padel Messina

Gara molto vibrante quella disputata contro Bologna, con i felsinei che partivano con il piede giusto vincendo in due set l’incontro inaugurale grazie alla coppia CervellatiSarti, che ha avuto la meglio su Abbate e Christian Famà (7-5, 6-1 i parziali dei set). La rimonta ospite, però, non si faceva attendere e trovava concretezza prima con Picotto e Fino che superavano Riguzzi e Chinellato in tre set (6-1 ; 4-6 ; 6-0) e poi con il punto decisivo colto da Caratozzolo e Cutuli, che hanno avuto la meglio, in due set, su Sabattini e Levorato (7-5; 6-2). Il circolo peloritano ha fatto festa a fine gara e ora vuole puntare ad allungare la striscia positiva anche in Toscana.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia