Prima Categoria – Messina Sud “respira” a spese dello Sporting Club Giardini

Il match-winner Davide Costanzo
Il match-winner Davide Costanzo

Il match-winner Davide Costanzo

Il Messina Sud si aggiudica, tra le mura amiche di S.Margherita, lo scontro diretto con lo Sporting Club Naxos e così può “respirare” in classifica salendo in terz’ultima posizione nel girone D di Prima Categoria. Determinante un guizzo a inizio ripresa di Davide Costanzo, lanciato nella mischia dopo l’intervallo dal trainer Argento, sugli sviluppi di un corner di Marco Romano battuto direttamente a rete e respinto corto dal portiere ospite Saro Venuto. In seguito gli ospiti, che in pratica giocavano in dieci uomini (il giovanissimo Intravaia, infortunatosi dopo pochi minuti, è stato costretto a rimanere in campo per onor di firma a causa della carenza numerica di juniores), hanno provato a replicare esponendosi però ai contropiedi messinesi. Ma già nel primo tempo il Messina Sud, malgrado un campo reso pesante dalla pioggia battente, aveva legittimato il proprio successo sfiorando più volte il gol con i vari Cutaia, Scopelliti e Capitti.

MESSINA SUD-SPORTING CLUB GIARDINI 1-0

MESSINA SUD: Maisano, Sidoti, Maimone, Romano, Barbaro, Aiello (1’ st Costanzo), Cutaia, Billè, Santonocito, Scopelliti, Capitti. All. Argento.

SPORT CLUB GIARDINI: Venuto, Reitano, Lombardo, Maugeri, Garipoli, Aiello, Zappalà, Corica, Brian, Intravaia, Mirabelli. All. Aiello.

ARBITRO: Bertè di Barcellona.

RETE: 6’ st Costanzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com