Playoff per la B, la JustMary Messina Cocuzza fa visita all’imbattuto Cagliari

JustMary Messina CocuzzaL'organico della JustMary Messina Cocuzza

La JustMary Messina Cocuzza è pronta per la trasferta di mercoledì 23 giugno a Cagliari per la sfida contro i padroni di casa dell’Esperia per gara 1 del primo turno della post-season per la serie B. L’avversario ha dominato il torneo sardo, chiudendo imbattuto sia il campionato che i playoff e si contenderà con i giallorossi in due gare il pass per il turno successivo.

Esperia Cagliari

L’Esperia Cagliari è ancora imbattuta in stagione

La formazione guidata dal giovane coach Manca (in campo ancora due stagioni fa) è un mix riuscito di giovani e elementi più esperti, il top scorer è il classe 1999 Floridia (17,4 punti a gara) seguito dalla guardia Sanna (16,8) e dall’altro esterno Werlich (14,5), lombardo classe 1995 già a Scauri in B e ad Agropoli in C Gold.

Molto interessanti i giovani: il saltatore Manuel Fois (8,2) e il 2004 Frattaroli (7,1), bene gli esperti play Villani (7,0), l’ala Ganga (5,1) e Gian Marco Fois (4,3), completano il roster il play Tocco (4,0) e la guardia Chessa (3,8). Palla a due per Esperia Cagliari – JustMary Messina Cocuzza mercoledì 23 giugno alle ore 21 alla Palestra di località Monte Mixi a Cagliari. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia