Pistunina, in porta c’è Papale. 4-3 in amichevole contro gli Allievi ACR

Marco Papale (scatto di R.S.)

Nuovo portiere per il Pistunina. Tra i rossoneri, pronti all’esordio assoluto nel campionato di Eccellenza, ci sarà infatti anche Marco Papale, estremo difensore svincolato qualche settimana addietro dal Città di Messina. Papale sarà dunque il portiere senior della squadra ed è già a disposizione di mister Miano per la gara inaugurale del torneo, da giocare sabato al “Celeste” contro il Rocca di Caprileone.

Nel frattempo, è finita 4-3 l’amichevole contro gli “Allievi” del Messina. La formazione inizialmente schierata con Papale, Miduri, Gazzè, De Salvo A., Leo, Caldore, Minissale, Bracati, Buda, Ingemi e Mastroieni ha rifilato tre reti nel primo tempo agli U19 giallorossi, con la doppietta di Buda ed il gol di Minissale, mentre nella ripresa La Vecchia ha segnato il quarto gol.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia