Pistunina, l’ultimo “colpaccio” targato Mortelliti è quello di Enrico Durante

Ancora un’eccellente operazione di mercato da parte del “diesse£ rossonero, che convince il centrocampista classe ’85 – suo ex compagno ai tempi del Camàro – a preferire il Pistunina in Promozione ad altre offerte di Eccellenza Ha adesso un nome e cognome il “colpo” di mercato preannunciato dal Pistunina 24 ore fa, e che reca ancora una volta il timbro evidente e inconfonibile del direttore sportivo Raimondo Mortelliti: è ufficiale dalla serata di oggi, infatti, l’accordo con Enrico Durante, centrocampista classe ’85 cresciuto nel Camàro dov’è stato per anni compagno di squadra del “diesse” rossonero. L’ultimo arrivato, in ordine di tempo, proviene dalla Spadaforese e vanta una notevole esperienza nei tornei dilettantistici di Eccellenza e Promozione.
Una colonia, quella degli ex Camàro, che si allunga: oltre a Mortelliti, ne fanno parte già da parecchie stagioni il portiere Paolo Di Pietro e, dalla scorsa annata, il difensore Mario Foresta e il playmaker Nino De Maria. Quest’ultimo, poi, va a ricostituire assieme allo stesso Durante una collaudata coppia di centrocampo che ha contribuito in modo determinate agli anni più belli del club gialloblù, allora diretto dall’inossidabile patron Benito Chiofalo.
Quella di Durante è un’altra eccellente operazione di mercato portata a termine dal diesse Mortelliti che, facendo leva sull’amicizia di lunga data e sulle proprie virtù diplomatiche, ha convinto il suo ex compagno ad optare per il Pistunina, malgrado le offerte pervenute al giocatore anche da compagini di Eccellenza.
E d’altra più lo stesso presidente del Pistunina Salvatore Velardo non perde occasioni per tessere le lodi del proprio direttore sportivo. “Mortelliti è persona bravissima e competente che s’impegna al massimo per la nostra società – è una delle sue frasi più ricorrenti -. Se non fosse stato per lui, il Pistunina avrebbe chiuso i battenti già da tre anni”.

Nelle foto in basso il centrocampista Enrico Durante; sotto Salvatore Velardo e Raimondo Mortelliti

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com