Pgs Luce, che colpo ad Acireale! La Meriense stende il Mortellito nel derby

Pgs Luce MessinaLa Pgs Luce ha espugnato il PalaVolcan per 5-1

Terza vittoria di fila per la Pgs Luce Messina che ha fatto il colpo di giornata nel campionato di Serie B-girone H di calcio a 5 passando per 5-1 al PalaVolcan contro l’Acireale. I biancazzurri esultano grazie alla tripletta di Parri e ai centri di Alvarito e Fiumara, salendo al terzo posto in classifica con 15 punti all’attivo. La squadra di mister Sergio Carnazza si è portata alle spalle di Ecosistem Lamezia (19) e Città di Palermo (16), con i calabresi che hanno prevalso per 3-2 in casa dei rosanero nell’atteso scontro al vertice.

Pgs Luce Messina

L’esultanza di Alvarito dopo il gol dell’1-0

Nel settimo turno è andato in scena anche il derby tra Meriense e Mortellito al “PalAlberti” di Barcellona Pozzo di Gotto. Lo ha vinto la squadra allenata da Gianluca Piscardi per 4-1. E dire che i biancorossi erano andati in vantaggio dopo 4′ con il gol di Giordano. Due minuti più tardi il pari di Mendes Goncalves, autore prima delle fine del tempo anche del 2-1 per il sorpasso. Nella ripresa il tris dello scatenato portoghese e la rete di Borruto per il poker della Meriense, balzata a quota 9 in graduatoria in virtù del suo terzo successo consecutivo, a dimostrazione di un grande momento di forma. Prima amara in panchina, viceversa, per Seby Giuffrida, nuovo allenatore del Mortellito.

Meriense

Gianluca Piscardi, tecnico della Meriense

Ancora niente da fare per la Siac Messina, travolta in casa (0-5, reti di Ferrari, Giudice 2, Victor, Bracci) dal Soccer Montalto nella sfida che opponeva le ultime due della classe. Il Futsal Canicattì ha battuto per 4-2 il Monreale C5. Rinviata per l’allerta meteo nella cittadina calabrese Casali del Manco-Mascalucia C5.

Risultati 7^ giornata Serie B: Casali del Manco-Mascalucia C5 rinviata, Agriplus Acireale-Pgs Luce 1-5, Città di Palermo-Ecosistem Lamezia 2-3, Meriense-Mortellito 4-1, Siac Messina-Soccer Montalto 0-5, Futsal Canicattì-Monreale C5 4-2.

Classifica: Ecosistem Lamezia 19 punti, Città di Palermo 16, Pgs Luce 15, Agriplus Acireale 13, Futsal Canicattì 12, Casali del Manco 11*, Mascalucia C5*, Meriense 9, Monreale C5 7, Mortellito 5, Soccer Montalto 3, Siac Messina 0. *una gara in meno. 

Autori

+ posts
Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33