Petrin carica i tifosi del Messina: “De Paula è in forma e farà bene”

De Paula con la divisa del Chievo Verona, il club che ne detiene il cartellino

L’attaccante brasiliano Marcos Ariel De Paula è la nuova arma messa a disposizione del tecnico Gianluca Grassadonia, che invocava un tassello in avanti dopo le partenze del croato Sasa Bjelanovic, ora in forza al Pordenone, e dei meno impiegati Gaeta e Paez.

De Paula in azione con la maglia del Chievo contro il Bari

De Paula in azione con la maglia del Chievo contro il Bari

Ad illustrare le modalità dell’operazione è il procuratore dell’attaccante originario di Bariri, il padovano Marco Petrin, contattato telefonicamente dalla nostra Redazione: “L’accordo tra Lumezzane e Messina è stato raggiunto. Il calciatore sbarca in Sicilia con la formula del prestito, concordato con il Chievo Verona, proprietario del suo cartellino”.

Il procuratore è ottimista sul peso specifico dell’operazione, voluta con decisione dal direttore sportivo Danilo Pagni, che è stato peraltro dirigente del club veronese: “Marcos è in forma e farà bene” assicura l’agente, che assiste l’italo-ivoriano Manfredini ed ha seguito tantissimi brasiliani che si sono affermati in Italia: da Barreto, ancora oggi al Torino, ad un’altra bandiera del Chievo Verona, ovvero Luciano (ex Eriberto), ed ancora l’ex napoletano Pià, l’ex trevigiano Reginaldo e l’ex laziale Cesar.

De Paula celebra con i compagni del Chievo la sua prima rete in serie A

De Paula celebra con i compagni del Chievo la sua prima rete in serie A

De Paula vanta ampia esperienza tra i professionisti. Complessivamente ha collezionato 21 apparizioni e 2 reti nel massimo campionato, sempre con la maglia della formazione veronese, 39 gettoni con 9 marcature all’attivo in serie B, con le divise di Padova, Bari e Pro Vercelli. 116 le presenze in C1, con 32 gol realizzati. Benevento, Pro Sesto, Martina, Manfredonia, Foggia e Foligno le casacche indossate. Ad inizio carriera infine 31 gare e 6 reti in C2 con Imolese e Belluno.

Nel video la prima rete realizzata in serie A da De Paula con la maglia del Chievo:

Questa invece un’ampia raccolta delle principali marcature di De Paula in carriera:

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com