Perdichizzi: “Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione”. Radio Milazzo nuovo Media Partner della Sigma Barcellona

Il coach Giovanni Perdichizzi
Il coach Giovanni Perdcihizzi

Il coach Giovanni Perdichizzi

Sarà un campionato duro e avvincente, ma la Sigma Barcellona, sulla carta, ha tutte le carte in regola per ambire alle zone alte della classifica. Questo il messaggio trasmesso da Giovanni Perdichizzi nella consueta conferenza stampa pre partita del venerdì pomeriggio.
“Iniziamo una nuova stagione con obiettivi sempre ambiziosi”, ha dichiarato il coach, consapevole che quest’anno  la concorrenza per la promozione sarà maggiore. Poi aggiunge: “Sarà un campionato livellato verso la zona alta della classifica e per noi dev’essere uno stimolo per fare sempre meglio. Cercheremo di vivere la stagione con passione e determinazione sin dalla prima gara esterna”.
Insieme a lui era presente di fronte ai giornalisti anche l’atleta Tommaso Fantoni, scalpitante per il ritorno in campo dopo ben otto mesi di stop: “Neanche io so esprimere quanta voglia ho di tornare in campo, domenica sarà una partita ufficiale a differenza di quelle che abbiamo disputato nel precampionato. Come tutti ben sanno sarà un campionato duro da vincere poiché molte squadre si sono attrezzate benissimo” continua Tommaso. “Quella di domenica sarà una partita difficilissima dal punto di vista emotivo, ma credo che dopo undici anni di professionismo riuscirò a trovare la forza per giocare una partita importante e portare a casa i due punti.”

La squadra in partenza all'aeroporto di Catania

La squadra in partenza all’aeroporto di Catania

Nel frattempo la  società Sigma Basket Barcellona ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’emittente radiofonica “Radio Milazzo”.
Per tutta la stagione gli appassionati potranno  seguire gare interne ed esterne  in FM 100.00-90.100 MHZ e in streaming.
Inoltre ogni Martedì su Radio Milazzo dalle ore 11 e 30 fino alle 13, andrà in onda “Momenti di Basket”, programma condotto dal noto presentatore Francesco Anania.
Nel programma radiofonico si parlerà del match domenicale, in studio saranno presenti  a rotazione giocatori, dirigenti e addetti ai lavori.
Infine da sottolineare che il Presidente della FIP Giovanni Petrucci, su invito del Presidente del CONI Giovanni Malagò, ha disposto un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive che si disputeranno in Italia nel weekend per onorare la memoria delle vittime della tragedia avvenuta in mare al largo di Lampedusa.

Logo Radio Milazzo

Logo Radio Milazzo

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com