Playoff e playout, programma e arbitri. Città di Messina-Locri a Giaccaglia di Jesi

ArgomentiArgomenti celebra la sua prima rete con la maglia del Città di Messina (foto Marco Familiari)

La Serie D torna in campo domenica 12 maggio alle ore 16 con gli spareggi promozione dei Gironi D e G, rispettivamente Modena-Pergolettese e Avellino-Lanusei, la 1^ giornata dei Triangolari della Poule Tricolore, le semifinali dei Play-Off, i Play-out e lo spareggio valido per l’ammissione ai Play Out del Girone E. Per le sole gare dei Play-Off e Play-Out saranno effettuati i supplementari in caso di parità al termine dei tempi regolamentari. Persistendo la parità accederà alla fase successiva la società meglio classificata al termine del campionato (Play-Off) e retrocederà in Eccellenza la peggiore classificata (Play-Out). Supplementari e rigori per gli spareggi Scudetto e per la gara di ammissione ai Play Out del Girone E. L’unico anticipo è la partita dei Play Off del girone F Matelica-Sangiustese in programma sabato 11 alle ore 15, per consentire ai biancorossi di preparare la finale di Coppa Italia contro l’Acr Messina.

Di seguito le designazioni arbitrali per le gare del girone I:

Play Off Girone I: Turris-Castrovillari (Giuseppe Vingo di Pisa) e Marsala-Portici (Emanuele di Bracaccini di Macerata)

Play Out Girone I: Sancataldese-Roccella (Mattia Caldera di Como) e Città di Messina-Locri (Filippo Giaccaglia di Jesi).

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia