Peloro Volley: aperte le iscrizioni alla Scuola di Pallavolo

Sono una cinquantina i giovani di età compresa tra 10 e 16 anni coinvolti nella scuola di Pallavolo del sodalizio della zona nord di Messina. Attività che il Peloro Volley svolge nelle palestre dell’istituto Evemero di Ganzirri e della Scuola Petrarca.
 
Con l’avvio il 9 settembre della scuola di pallavolo si alza il sipario sulla stagione 2013-14 della Peloro Volley, società della zona nord di Messina. Sono una cinquantina i giovani di età compresa tra i 10 e i 16 anni coinvolti nella scuola di Pallavolo del sodalizio che ha nel tecnico Antonello Morisciano il suo punto di riferimento principale. Attività che il Peloro Volley svolge nelle palestre dell’istituto Evemero di Ganzirri e della Scuola Petrarca.
Una mission dai risvolti sociali quella condotta dalla società peloritana che punta a garantire il proprio apporto alla crescita del movimento cittadino. Nello svolgimento delle lezioni teoriche e pratiche i giovani atleti sono seguiti direttamente da Morisciano che può contare sul valido supporto di Natale Smedile. Le iscrizioni alla Scuola di Pallavolo sono tuttora aperte.
Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri di riferimento: 3488818912 e 090389977. Inoltre è possibile consultare la pagina ufficiale facebook del Peloro Volley per ulteriori ragguagli. 
La società è infine impegnata a definire la programmazione dell’attività nei campionati giovanili provinciali indetti dalla Fipav di Messina.  

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com