Peloro Annunziata al comando del campionato AICS. In quattro inseguono

Polisportiva Cristo Re

Una sola squadra a punteggio pieno dopo i primi due turni del Campionato Provinciale AICS di calcio a 11. E’ la Peloro Annunziata che si aggiudica a tavolino il match contro il San Paolo in seguito alla mancata presentazione della formazione avversaria. Al “Marullo” di Bisconte vittoria di misura per la Kingdom Heart’s su un’ottima Polisportiva Cristo Re, con la rete decisiva arrivata nei minuti finali della ripresa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Primo successo in campionato ancora rinviato per l’Atletico Cameris, campione provinciale in carica, costretto a dividere la posta in palio con la Planet Win 365.

Olivarella Calcio

Olivarella Calcio

Importante vittoria esterna per la Trinacria Calcio in casa della CAR.AL. Sport Barcellona, con il risultato in bilico fino alla fine. Sorride anche la formazione dei Gladiatori, che grazie ai tre punti rimediati con l’Olivarella inizia a muovere la propria classifica. Continua la serie positiva, infine, l’undici della GM Tecnocasa Messina, che si impone con pieno merito al “Bonanno” di contrada Annunziata sulla formazione del M.C.L. Milazzo.

Questa settimana la telecamera di Nino Famà di Sportme.it ha seguito il match del “Marullo” di Bisconte tra Kingdom Heart’s e Polisportiva Cristo Re.

2^ Giornata – Risultati
Pol. Cristo Re – Kingdom Heart’s AS 1-2
Peloro Annunziata – San Paolo 3-0
CAR.AL Sport Barcellona – Trinacria Calcio 1-3
Gladiatori – Olivarella Calcio 2-0
Atletico Cameris – A.C.S. Planet Win 365 VP 1-1
GM Tecnocasa Promedia – M.C.L. Milazzo 3-0

Classifica
6 punti: Peloro Annunziata
4 punti: Planet Win 365, GM Tecnocasa Promedia, Trinacria Calcio, Kingdom Heart’s
3 punti: Polisportiva Cristo Re, Olivarella Calcio, Gladiatori.
2 punti: Atletico Cameris
0 punti: CAR.AL. Sport Barcellona, MCL Milazzo
-1 punto: San Paolo

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia