La Costa d’Orlando in trasferta con gli Eagles. Griffin: “Concentrati e felici per il primato”

Griffin (Costa)

Capolista solitaria dopo sei turni nel campionato di C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si gode il buon momento in vista dell’insidiosa trasferta di Bagheria, dove i paladini affronteranno la Eagles Basket Palermo.

La combo-guard americana dei biancorossi, Brachon Lanalt Griffin, ha discusso delle chiavi di questo primato della Costa: «Credo che uno dei nostri punti di forza sia la concentrazione. Siamo una squadra che scende in campo sempre per vincere. Durante la settimana coach Condello ci indica cosa fare nella partita che dovremo giocare, cosa fanno gli avversari, come si muovono. Anche questa settimana stiamo lavorando con la massima concentrazione sotto la sua guida, il nostro compito è di eseguire le sue istruzioni sul parquet. Concentrazione e felicità sono le chiavi dei nostri successi. Siamo una squadra altruista, questa gioia di giocare insieme rende tutto migliore».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia