Passo falso interno del T.T. Top Spin in serie B1

Formazione B 1 Top SpinFormazione B1 Top Spin

Disputata, lo scorso fine settimana, la terza giornata del girone di ritorno dei campionati a squadre di tennistavolo. In B/1 maschile, passo falso interno del T.T. Top Spin (Quartuccio, G. Zaccone, Sabatino, Rampello) sconfitto dalla Fiaccola Castellana (BA). In vantaggio per 4-1, i padroni di casa subiscono la rimonta dei pugliesi che chiudono sul 5-4.

In B/2 (girone H), bella prestazione, invece, per il T.T. Top Spin (C. D’Amico, Trifirò, Sofia), che supera 5-2 il Robur Noto, seconda forza del campionato. Rinviata al 4 marzo la partita tra T.T. Universitaria e T.T. Cava per l’impegno in azzurro di Marco Cappuccio. Nel girone Q di C/1, agevole affermazione dell’Astra Valdina (Briuglia, Di Bella, Basile, Rozanova), che vince sul T.T. Polistena con il risultato di 5-2.

top spin

Umberto Giardina impegnato in un incontro

Perde in casa 5-2 la Libertas Zaccagnini (Baialardo, Ruolo, Genovese), che nulla può contro la capolista T.T. Castrovillari. Nel girone R, torna battuto da Caltagirone il Tauromenion (Masaracchia, Finocchiaro, S. Zaccone), arresosi 5-2 alla Libertas Sturzo. Prima amarezza stagionale per il S. Michele Milazzo (Giol, Lo Verso, Giardina), che, nonostante il 5-4 subito dal T.T. Città di Siracusa, resta al comando della classifica.

Sabato prossimo, importante match del campionato di A/1 maschile per il T.T. Top Spin (Amato, Giardina e Jia), che giocherà sul difficile campo del Cral Comune di Roma, cercando di riscattare la sconfitta dell’andata. Nel week-end è in programma, infine, al “Palatennistavolo” di Terni, il terzo torneo nazionale giovanile individuale.

Commenta su Facebook

commenti